Fap intasato?
La soluzione: pulizia del motore con trattamento all'Ossidrogeno
Pulizia del motore: valvola EGR, turbina, sonda lambda, catalizzatore e il FAP.
Sono molte le ragioni che causano un deposito di residui carboniosi nel motore dell'auto.
Utilizzando la tecnologia HHO, si potranno ripristinare le prestazioni della tua automobile.
La pulizia ad Ossidrogeno ha una notevole capacità di pulizia, infatti grazie all'elettrolisi si genera il gas che permette in pochi minuti di pulire tutte le parti sensibili del motore.
Oxi-Hydro
Vantaggi
Il Gas generato dal macchinario viene introdotto nel condotto di aspirazione, mescolandosi all'aria aspirata attarverso il filtro. La sua efficienza inizia nella camera di combustione, dove imploderà. Il Gas aumenterà in modo repentino la temperatura di combustione, generando una pirolisi implosiva controllata, eliminando tutti i residui da: testata del pistone, cilindro, testa degli iniettori, valvole, candele, riscaldatori, ecc..., senza scaldare i metalli, dato che il calore viene concentrato nei gas di scarico. Questo calore, insieme all'umidità creata dalla combustione del gas, viene espulso insieme ai gas di scarico, che decarbonizzeranno al loro passaggio, la valvola EGR, la turbina, la sonda lambda, il catalizzatore e il FAP.
Prima e Dopo
Risultato
Minor opacità dei fumi. Minor consumi.
Fai la pulizia del motore della tua automobile. Officina Tonon a Sacile Pordenone è innovazione, affidabilità e sicurezza. Per un appuntamento Chiama 0434 746 207